Lotta alla forfora: ALUSEB® Shampoo si può usare senza interruzioni?

Una delle domande più frequenti che vengono poste agli esperti dermatologi riguardo all’uso di ALUSEB® Shampoo per la forfora è se il prodotto può essere impiegato ininterrottamente.

Non esistono controindicazioni sull’uso continuativo di ALUSEB® Shampoo. Al contrario: il risultato che deriva da un impiego costante del prodotto è di detergere e rinforzare i capelli, aiutando a normalizzare le alterazioni del film idrolipidico del cuoio capelluto, da cui derivano problematiche antiestetiche di vario tipo come, appunto, la forfora.

Il beneficio che si trae da ALUSEB® Shampoo è legato all’azione combinata delle varie sostanze naturali che lo compongono. Il componente principale è l’Alukina a cui si uniscono, in maniera sinergica, le proprietà di Camomilla, Zinco PCA e Proteine del grano idrolizzate.

Tra i vantaggi più importanti per chi impiega ALUSEB® Shampoo come prodotto per l’igiene quotidiana dei capelli, vi è anche l’assenza di sostanze cheratolitiche, contenute in numerosi altri shampoo antiforfora. Queste sostanze determinano, infatti, il distaccamento di grandi quantità di cellule del cuoio capelluto, provocando in diversi casi un effetto boomerang, con un peggioramento dello stato irritativo del cuoio capelluto.

ALUSEB® Shampoo è inoltre noto per la sua efficacia da un punto di vista estetico, poiché lascia i capelli brillanti, morbidi, voluminosi e di facile pettinabilità.

Modalità d’uso 

Lo shampoo va applicato massaggiando il cuoio capelluto, per poi risciacquare abbondantemente.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Bere molto aiuta a combattere la dermatite seborroica?

La Dermatite Seborroica non provoca bruciore

Nelle donne la dermatite seborroica compare anche nella piega del seno

Scroll to Top