ALUSEB® Lozione: quando usarla?

ALUSEB® Lozione rappresenta un’efficace rimedio agli inestetismi del cuoio capelluto, connessi a stati desquamativi. Il prodotto favorisce infatti il distacco delle squame, attenuando al tempo stesso la sensazione di prurito e gli arrossamenti del cuoio capelluto, molto spesso divenuto ipersensibile a causa della presenza di patologie come dermatite seborroica, psoriasi o dermatite Atopica. La lozione può inoltre essere impiegata per contrastare la forfora, affiancandola all’uso di ALUSEB® Shampoo.

ALUSEB® Lozione coniuga gli effetti positivi di due principi attivi: l’Alukina e il Pantenolo.  L’Alukina è un composto polifunzionale costituito da un insieme di tre sostanze naturali specifiche (Allume di Rocca, Retinil Palmitato e Acido 18-beta-glicirretico), che agiscono sulla cute in maniera sinergica. Il Pantenolo garantisce un’azione emolliente e lenitiva, favorendo al tempo stesso l’idratazione cutanea.

Come va applicata la lozione?

ALUSEB® Lozione va spalmata direttamente sulla pelle delle zone interessate e massaggiata con delicatezza fino al completo assorbimento. Il prodotto va usato due volte al giorno, mattina e sera, per alcune settimane, a seconda della gravità del disturbo. I risultati sono di solito evidenti dopo circa quindici giorni dall’inizio dell’applicazione e in alcuni casi dopo solo una settimana.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

In presenza di Dermatite Seborroica gli abiti sintetici non causano problemi

Le intolleranze alimentari possono peggiorare la Dermatite Seborroica

L’Acido 18 Beta Glicirretico è una sostanza naturale

Scroll to Top