ALUSEB® Lozione: quando usarla?

ALUSEB® Lozione rappresenta un’efficace rimedio agli inestetismi del cuoio capelluto, connessi a stati desquamativi. Il prodotto favorisce infatti il distacco delle squame, attenuando al tempo stesso la sensazione di prurito e gli arrossamenti del cuoio capelluto, molto spesso divenuto ipersensibile a causa della presenza di patologie come dermatite seborroica, psoriasi o dermatite Atopica. La lozione può inoltre essere impiegata per contrastare la forfora, affiancandola all’uso di ALUSEB® Shampoo.

ALUSEB® Lozione coniuga gli effetti positivi di due principi attivi: l’Alukina e il Pantenolo.  L’Alukina è un composto polifunzionale costituito da un insieme di tre sostanze naturali specifiche (Allume di Rocca, Retinil Palmitato e Acido 18-beta-glicirretico), che agiscono sulla cute in maniera sinergica. Il Pantenolo garantisce un’azione emolliente e lenitiva, favorendo al tempo stesso l’idratazione cutanea.

Come va applicata la lozione?

ALUSEB® Lozione va spalmata direttamente sulla pelle delle zone interessate e massaggiata con delicatezza fino al completo assorbimento. Il prodotto va usato due volte al giorno, mattina e sera, per alcune settimane, a seconda della gravità del disturbo. I risultati sono di solito evidenti dopo circa quindici giorni dall’inizio dell’applicazione e in alcuni casi dopo solo una settimana.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L’Alukina genera assuefazione come il cortisone

Se la Dermatite Seborroica colpisce le zone pilifere la desquamazione è minore

La Dermatite Seborroica può colpire anche la zona ascellare

Scroll to Top