ALUSEB® Lozione e ALUSEB® Shampoo Doccia: consigli per l’uso

ALUSEB® Lozione e ALUSEB® Shampoo Doccia sono due prodotti contenenti Alukina, un composto polifunzionale costituito da tre sostanze naturali, che agiscono sulla pelle in maniera sinergica. Il primo di questi componenti è l’Allume di rocca, una sostanza di origine vulcanica con proprietà astringenti e sebostatiche, antisettica e depurativa. Il secondo componente è l’Acido glicirretico, un derivato della liquirizia in grado di far restringere i capillari sanguigni dilatati, da cui deriva l’arrossamento cutaneo. Il terzo componente è la Vitamina A palmitato, sostanza che facilita il ricambio cellulare, consentendo così la sostituzione delle cellule morte con altre sane.

ALUSEB® Lozione e ALUSEB® Shampoo Doccia possono essere utilizzati sia in caso di Dermatite Seborroica del cuoio capelluto sia in presenza di forfora.

Come vanno applicati i due prodotti?

ALUSEB® Lozione va utilizzato in particolar modo la sera prima di andare a letto, spalmandolo direttamente sul cuoio capelluto, fino all’assorbimento totale.

ALUSEB® Shampoo va applicato, massagiando la testa per poi risciacquare abbondantemente. Lo shampoo può essere impiegato anche tutti i giorni, senza nessun tipo di effetto collaterale, trattandosi di un rinforzante e riequilibrante del cuoio capelluto. In presenza di forfora abbondante, è consigliabile insaponare due volte, massaggiando il cuoio capelluto con delicatezza, per poi risciacquare.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

ALUSEB® Shampoo Doccia è utile per detergere in maniera delicata la pelle

La Dermatite Seborroica colpisce con più frequenza le persone affette da Parkinson

Quando si ha la dermatite seborroica si possono mangiare alimenti piccanti

Scroll to Top